Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting Gijon - Halilovic, che impatto. Bene Guerrero

Le pagelle dello Sporting Gijon - Halilovic, che impatto. Bene GuerreroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 12 febbraio 2016, 22:362016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Sporting Gijon-Rayo Vallecano 2-2

Cuellar 5 - Ha sulla coscienza il secondo gol. Il cross dalla sinistra era semplice, ma il portiere di Abelardo esce a vuoto e regala la rete al Rayo.

Vranjes 5 - Un errore che stava per costare caro allo Sporting sul 2-2. Spesso si perde l'uomo, da rivedere oggi.

L. Hernandez 6 - In area di rigore è sempre attento, specie sulla palle alte. Pericoloso anche in avanti.

Meré 5,5 - Non sempre preciso negli interventi, battaglia con Miku che con la sua destrezza lo mette alle volte in difficoltà.

Isma Lopez 6 - Spinge tantissimo, sfiora anche il gol in un'occasione. Bene nella combinazione con Jony.

Rachid 5,5 - Prova a fare interdizione, ma oggi va spesso in difficoltà sugli inserimenti degli avversari. Spesso è costretto a ricorrere al fallo.

Sergio Alvarez 6 - Qualità e quantità, cerca anche di impostare il gioco. Prestazione sufficiente.

Carmona 6 - Il 6 in pagella lo merita perché è sempre pungente a destra. Si limita però a fare il suo, nulla di più e nulla di meno. Dall'82' - Menendez s.v.

Ndi s.v. - Solo nove minuti in campo. Dal 9' Halilovic 7 - Che impatto. Entra a freddo ma non si vede, poi a fine primo tempo trova anche il gol, sfiorando la doppietta più volte.

Jony 6,5 - Crea un buon asse con Isma Lopez. E' intraprendente, non si ferma mai nelle sue incursioni, che siano palla al piede o a dettare un passaggio.

Guerrero 7 - E' in serata e si vede fin dai primi minuti. Gli bastano cinque minuti per andare in rete. Ma non fa solo questo: combatte contro i difensori e riesce a superare spesso la retroguardia. Dal 70' Castro s.v.