Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting Gijon - Halilovic il migliore, ripresa da dimenticare

Le pagelle dello Sporting Gijon - Halilovic il migliore, ripresa da dimenticareTUTTO mercato WEB
lunedì 4 gennaio 2016, 22:402016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Sporting Gijon-Getafe 1-2

Cuellar 5,5 - Nel primo tempo è praticamente uno spettatore. Nella ripresa, poi, il Getafe si scatena e subisce due gol, sui quali comunque non ha grosse colpe.

Hernandez 6 - Non spinge per niente, si dedica di più alla fase difensiva. Pedro Leon, oggi, è comunque un avversario non inafferabile e lo limita abbastanza bene.

Meré 5,5 - Buona prova nel primo tempo, ma nella ripresa commette qualche ingenuità. Come il fallo che porta al rigore di Pedro Leon, fortunatamente per lui errato.

Bernardo 6,5 - Se si dovesse valutare solo la prima metà di gara, meriterebbe il 7,5. Sempre pericoloso in avanti, grandi chiusure in difesa e una prestazione super. Nella ripresa, poi, è comunque uno dei migliori, ma qualche colpa sul secondo gol ce l'ha.

Isma Lopez 5,5 - Va in difficoltà con la velocità di Sarabia, ma in compenso spinge tanto nel primo tempo e crea il panico. Dal 75' Castro s.v.

Halilovic 7 - Ha una classe innata che gli rende semplici le cose che per tutti sono difficili. Anche oggi numeri su numeri, un primo tempo super, serpentine e anche ottime occasioni da rete.

Mascarell 5,5 - Non incanta oggi, non sembra essere in giornata. Pochi palloni, non favorisce la manovra dei suoi.

Cases 5 - Si nasconde praticamente per tutta la partita. Recupera qualche pallone, ma poc'altro.

Jony 6,5 - Come Halilovic, è un mattatore sulla sua fascia di competenza. Velocità pazzesca, Damian spesso lo perde.

Guerrero 6,5 - Utile e dilettevole. Utile per la squadra, perché torna anche sulla linea dei centrocampisti per favorire gli inserimenti degli esterni e Sanabria. Dilettevole perché in avanti si diverte, servendo anche un assist a Sanabria nell'occasione del gol.

Sanabria 7 - Segna un gol, crea tante occasioni ed è il pericolo numero uno in zona centrale per il Getafe. Prestazione da 6,5, ma mezzo punto in più per la freddezza sul gol. Dall'81' Barrera s.v.