Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting Lisbona - Coates esemplare, Cesar cecchino

Le pagelle dello Sporting Lisbona - Coates esemplare, Cesar cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 23:072016
di Gennaro Di Finizio
Real Madrid-Sporting Lisbona 2-1

Patrício 5.5 - Sfiora soltanto la punizione di Ronaldo, ma c'era poco altro da fare. Sul gol di Morata, i suoi difensori lo tradiscono.

Pereira 6 - In fase di contenimento fa un buon lavoro nel primo tempo, limitando i danni dal suo lato.

Semedo 5.5 - Si impone sul gioco aereo per tutto il match. Cala nella ripresa, e lascia saltare da solo Morata in occasione del gol vittoria del Real.

Coates 7 - Tiene a bada gli avversari, anche con le cattive come fatto con Bale. Si lascia apprezzare su Ronaldo in chiusura, con gran precisione e disinvoltura.

Zeegelaar 5 - Conduce una buona partita, ma butta tutto nel finale quando lascia colpevolmente da solo Morata in occasione del gol dell'ex juventino. Peccato.

Martins 6.5- Una vera spina nel fianco per la squadra di Zidane. I blancos spesso non riescono a contenerlo, e spesso i compagni lo cercano sfruttando la sua rapidità di movimento. Dal 70' Markovic 6 - Da più copertura alla squadra, nel tentativo di conservare il vantaggio.

Silva 6.5- E' lesto nel giocare il pallone, senza lasciarsi condizionare dall'imponenza del centrocampo avversario. Dal 73' Elias sv

Carvalho 5.5 - E' uno di quelli che cala prima di condizione. Abbassa la tensione nel finale, concedendo qualcosa.

Cesar 6.5- Lascia subito trasparire qualche pericolo, effettuando il primo squillo del match con un tiro che non trova fortuna. Poi infila Casilla con un sinistro preciso nell'angolino basso, imprendibile per il portiere. Cecchino.

Dost 5.5 - Davvero pochi i palloni giocabili per andare a colpire verso la porta di Casilla. Fa tanto movimento per creare spazi ai compagni.

Ruiz 5.5- Non nella sua serata più ispirata, anche se per la difesa rimane un pericolo costante. C'è ancora da lavorare sulla sinergia con Dost. Dal 90' Campbell sv