Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stjarnan - La difesa regge 40', Finsen il migliore

Le pagelle dello Stjarnan - La difesa regge 40', Finsen il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 agosto 2014, 01:152014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Stjarnan-Inter 0-3

Jonsson 6 - Non ha colpe sui tre gol subiti, sempre attento nelle uscite in presa alta.

Vemmelund 5 - Errore evidente sul gol di Dodò: si perde la marcatura dell'esterno brasiliano che ringrazia e con un colpo di testa sigla il 2-0.

D. Laxdal 6 - Il migliore della linea difensiva, l'unico che - quantomeno - non commette sbavature evidenti.

Rauschenberg 5 - Se l'Inter riesce a sbloccare la gara il merito è suo: sul cross di Dodò tocca il pallone quel tanto che basta per permettere a Icardi di trovarsi tutto solo davanti a Jonsson.

Arnason 5 - Non riesce ad arginare in alcun modo Jonathan che sulla sua corsia fa il bello e il cattivo tempo.

Runarsson 5 - Schierato a causa dell'infortunio rimediato dal capitano Michael Præst nel precedente turno di Europa League, si vede poco a causa del maggior tasso tecnico dei centrocampisti nerazzurri. Dal 70' Toft 6 - Nonostante abbia deciso i due precedenti turni di Europa League, il tecnico Sigmundsson decide di farlo partire dalla panchina. La scelta non paga, buono il suo impatto nella partita.

A. Johansson 5.5 - Dovrebbe essere uno dei punti di forza dello Stjarnan, ma riesce in qualche sporadica giocata solo a risultato già segnato. Nullo in fase difensiva.

Björgvinsson 5 - Quando spinge non è mai pericoloso e quando difende non riesce mai a fermare Dodò: prestazione da dimenticare.

Punyed 5.5 - Nel primo tempo si mette in evidenza quasi esclusivamente per un salvataggio sulla linea. Più che attaccare ha il compito di limitare i danni in mezzo al campo.

Finsen 6 - Parte largo a sinistra ma ben presto si sposta al centro dell'attacco con Gunnarsson che gli ronza attorno. Sua l'unica vera conclusione in porta dello Stjarnan.

Gunnarsson 4.5 - Tornato in campo per la partita dell'anno per la squadra islandese dimostra di essere lontano da una condizione quantomeno accettabile. Dal 69' G. Jóhannsson 5.5 - Entra a gara già segnata, non riesce a incidere.