Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stoccarda - Barba serata incredibile, difesa disintegrata

Le pagelle dello Stoccarda - Barba serata incredibile, difesa disintegrataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 maggio 2016, 22:402016
di Andrea Diamante
Risultato finale Werder Brema-Stoccarda 6-2

Tyton 6 - Perde il conto dei palloni raccolti in rete ma su nessuno poteva intervenire.

Zimmermann 5 - In difficoltà su tutte le ripartenze dei padroni di casa ed umiliato da Oztunali con un tunnel al limite dell'area.

Barba 5 - Incredibile partita dell'italiano appena alla seconda presenza in Bundesliga. Primo tempo da dimenticare con un autorete ed un netto errore sul terzo gol. Secondo tempo in ripresa con l'eurogol d tacco che potrebbe riaprire la sfida, ma poi esce per infortunio. Dal 61' Ristl 5 - Indecifrabile la sua prova visto il dominio dell'attacco del Werder.

Niedermeier 5 - Sui palloni alti è attento ma è quando gli avversari giocano in velocità che entra in apnea ed iniziano I dolori.

Insua 4.5 - Dalla sua parte è un continuo affondo dei padroni di casa soprattutto con Bartels.

Schwaab 5 - Nella fase iniziale riesce a controllare bene il centrocampo ed essere aggressivo. Anche lui nella ripresa viene cancellato.

Maxim 5.5 - Gli servirebbe più continuità perché le giocate ed i numeri ci sono. Ottimo l'assist per la rete di Didavi.

Rupp 5 - Perde nettamente il duello con Fritz in mezzo al campo oltre a tanti errori di impostazione del gioco. Dall' 81' Kravets sv.

Didavi 6.5 - Crea sempre I presupposti di un azione pericolosa con le sue qualità. Realizza la rete del momentaneo pari e dopo la sua uscita per infortunio lo Stoccarda si spegne. Dal 44' Werner 5 - Tutta una ripresa per mettersi in mostra ma non è mai insidioso.

Kostic 6 - Buon impatto sulla gara, tanta corsa e molti traversoni insidiosi. Cala vistosamente nei secondi quarantacinque minuti.

Harnik 5 - Vanifica un ottima opportunità a tu per tu con Wiedwald ed è sfortunato colpendo il palo. Poco presente nella ripresa.