Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stoccarda - Rupp insidioso, difesa solida

Le pagelle dello Stoccarda - Rupp insidioso, difesa solidaTUTTO mercato WEB
venerdì 11 dicembre 2015, 22:412015
di Michele Pavese
Mainz-Stoccarda 0-0

Tyton 6.5 - Inizia con un disimpegno da brividi, si riscatta nella ripresa con un grandissimo intervento su de Blasis.

Schwaab 6 - Samperio lo punta spesso ma non si lascia saltare con facilità. Nella ripresa annulla totalmente lo sgusciante esterno del Mainz.

Sunjic 5.5 - Qualche errore di troppo di posizionamento e in fase di impostazione. Non trasmette molta sicurezza nonostante la squadra non prenda reti.

Niedermeier 6.5 - Rimedia spesso anche agli errori del compagno di reparto, sulle palle alte è insuperabile.

Insuà 5.5 - de Blasis è un cliente difficile da contenere e lo manda in crisi in più di un'occasione, soprattutto nella ripresa.

Dié 5 - Pessimo primo tempo del mediano dello Stoccarda. Sbaglia diversi appoggi elementari e non riesce a dare qualità alla manovra. Dal 46' Kruse 5.5 - Entra a inizio ripresa ma non si vede praticamente mai, tranne nel finale, quando conquista un paio di punizioni.

Maxim 6 - Meglio nel primo tempo, dove mette in difficoltà i centrocampisti avversari con i suoi movimenti. Cala nella seconda frazione. Dal 90' Tashchy s.v..

Rupp 6.5 - Il migliore dei suoi, incisivo in avanti grazie ad alcuni inserimenti senza palla e sforunato quando centra il palo nel primo tempo.

Gentner 6.5 - Ottima anche la prestazione del capitano dello Stoccarda, sempre pericoloso in fase offensiva e bravo a recuperare diversi palloni a centrocampo.

Kostic 6 - Un paio di accelerazioni mandano in crisi il buon Brosinski. Gran lavoro in fase di interdizione. Dall'81' Hlousek s.v..

Werner 6 - Lotta e svaria su tutto il fronte offensivo in cerca di palloni giocabili, ma ne riceve pochi. Utile nel far salire la squadra.