Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Stoke - Pieters il migliore, Imbula delude

Le pagelle dello Stoke - Pieters il migliore, Imbula deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 dicembre 2016, 20:312016
di Michele Pavese
Liverpool-Stoke 4-1

Grant 5.5 - Sbaglia in occasione della rete di Lallana, lasciandosi sorprendere sul suo palo. Incolpevole sulle altre reti dei Reds.

Johnson 5.5 - Partita difficile per l'esperto terzino, impensierito da Lallana, Firmino e Milner. Va spesso in difficoltà.

Shawcross 5 - Una sua colossale sciocchezza permette a Sturridge di saltare Grant e chiudere definitivamente i conti. Un eccesso di sicurezza inaccettabile a questi livelli.

Martins Indi 5.5 - Soffre la vivacità di Mané e Lallana e si lascia sorprendere più volte, soprattutto nel primo tempo.

Pieters 6.5 - Il migliore della squadra di Hughes, soprattutto nella prima frazione, quando serve a Walters l'assist vincente e attacca con grande pericolosità.

Diouf 5.5 - Pochi spunti per il centrocampista, ben contenuto da Milner e incapace di dare qualità alla manovra dei Potters. Dal 75' Afellay 6 - Al rientro dopo l'ennesimo lungo infortunio, il centrocampista olandese prova a scuotere i suoi con una bella conclusione da fuori area.

Imbula 5 - La sua prestazione si può riassumere in due momenti della ripresa: un calcio di punizione completamente fuori misura e l'autorete nel tentativo di anticipare Mané.

Whelan 5.5 - Regge bene per circa mezzora, poi emerge la grande condizione di Lallana e soci e sono dolori per lo Stoke. Dal 66' Sobhy 5.5 - Entra con il risultato già compromesso e non riesce a trovare spunti interessanti.

Walters 6 - A parte una discreta pressione nel primo tempo e il gol, arrivato su gentile concessione di un Lovren disattento e di un non impeccabile Mignolet, combina molto poco.

Allen 6 - Ci tiene a fare bene davanti al suo ex pubblico e non sfigura, cercando di mettere in difficoltà il centrocampo di casa in fase di impostazione.

Crouch 5.5 - Pochissimi palloni giocati, viene contenuto bene dal bravissimo Klavan e non riesce a incidere come vorrebbe. Dall'84' Bony s.v..