Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Amat colpevole sul gol, Sigurdsson sfortunato

Le pagelle dello Swansea - Amat colpevole sul gol, Sigurdsson sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2016, 17:232016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Southampton-Swansea 1-0

Fabianski 5.5 - Rischia un errore clamoroso nel primo tempo su Long, per sua fortuna ammortizzato dalla posizione di fuorigioco sul suo pallone perso.

Naughton 6.5 - Tra i più propositivi dei suoi. Riparte spesso, cerca il cross e la conclusione, senza però troppa fortuna. Rimedia un giallo nella ripresa.

Fernandez 6 - Attento nelle chiusure, concede pochissimo agli avversari. Non ha grosse colpe sul gol.

Amat 5 - Decisamente meno in palla del compagno, ha grosse colpe nell'occasione del gol segnato da Austin.

Kingsley 5.5 - Gioca un tempo senza incantare, anche per problemi fisici. Esce all'intervallo. Dal 46' Rangel 5.5 - Concede troppe ripartenze avversarie sulla sua fascia di competenza.

Cork 5.5 - Perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo, permettendo agli avversari di ripartire con estrema facilità. Dall'82' Baston s.v.

Ki 5 - Brutta prestazione per l'asiatico, mai davvero in partita e mai utile in nessuna delle due fase. Sostituito giustamente nella ripresa. Dal 66' Montero 6 - Qualche buona ripartenza degna di nota poco altro.

Fer 5.5 - Tenta qualche inserimento e prova a servire i compagni, ma senza mai trovare la giusta precisione. Oggi in modalità 'vorrei ma non posso'.

Sigurdsson 6.5 - Uno dei migliori dei suoi, l'unico a provarci fino alla fine. Gli capitano le occasioni migliori, ma non le finalizza un po' per sfortuna e un po' per bravura degli avversari.

Barrow 5.5 - Tocca pochissimi palloni e per lunghi tratti appare avulso dalla manovra. L'intesa con i compagni è ancora tutta da costruire.

Llorente 6 - Poco pericoloso in avanti, è spesso costretto ad arretrare la propria posizione e a servire i compagni. Viene marcato a vista da Fernandez.