Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Difesa ok, Ayew mai visto

Le pagelle dello Swansea - Difesa ok, Ayew mai vistoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 29 novembre 2015, 19:362015
di Giovanni Cimino
Liverpool-Swansea 1-0

Fabianski 6 Molto attento nelle rare volte in cui è chiamato in causa.

Naughton 5,5 Spinge pochino, ma dalla sua parte passano quasi tutti.

Bartley Una buonissima gara, a volte troppo spigoloso, ma non per questo non efficace. In avvio, la buona sorte (e il palo) lo salva da un clamoroso autogol.

Williams 6 Vale lo stesso discorso fatto per il compagno di reparto. Ci mette tutta la grinta per fermare un Benteke fisicamente straripante.

Taylor 5,5 Troppo timido quando si tratta di spingere, probabilmente su indicazione dell'allenatore, poi è suo malgrado protagonista del rigore che decide il match.

Britton 5,5 Lavoro oscuro. Forse troppo. ( Dal 66' Cork 5,5 Ci mette grinta e impegno, ma non la qualità per aiutare i suoi a pareggiare.)

Ki Sung-Yueng 5 La sfida tra le due mediane, vinta nettamente da quella Reds. Centrocampo gallese troppo tenue e debole.

Routledge Primo tempo positivo e persino propositivo. Poi cala nettamente nella ripresa. ( Dal 74' Montero 5,5 Ha molti palloni giocabili e spesso e volentieri sbaglia maldestramente.)

Sigurdsson 5,5 Non demerita, ma neanche brilla. E' un punto di riferimento per i compagni, che spesso e volentieri catalizzano palloni su di lui. Ma non trova la giocata.

Ayew 5 Mai visto. Non è mai nel vivo del gioco, non propone nulla. In campo solo "per meriti".

Eder 5,5 Il classico attaccante-boa portoghese, molto generoso, molto fisico, ma anche quasi nullo nel momento di concretizzare. ( Dal 68' Gomis 6 Doveva giocare dall'inizio probabilmente, ma se deve crearsi da solo le occasioni da gol, neanche un bomber come lui può cambiare le gare.)