Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Fer illude, Van der Hoorn divora il pareggio

Le pagelle dello Swansea - Fer illude, Van der Hoorn divora il pareggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 ottobre 2016, 15:332016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Swansea-Liverpool 1-2

Fabianski 6,5 - Mette pezze un po' ovunque e viene superato solo dal colpo di testa chirurgico di Firmino e dal rigore di Milner.

Rangel 5,5 - Macchia la sua prova tutto sommato positiva con quell'evidente fallo da rigore su Firmino che condanna i suoi al ko.

Van der Hoorn 4 - Già in difesa non appare sicurissimo, spesso in ritardo e spesso sconclusionato. Se poi sbaglia anche il facile 2-2 all'ultimo assalto allora il votaccio è d'obbligo.

Amat 6 - Leader difensivo, si distingue per senso della posizione e prestanza fisica. Peccato che salga in ritardo lasciando in gioco Firmino in occasione dell'1-1.

Naughton 5,5 - Tiene bene sulla velocità di Mané, però risulta spesso impreciso negli appoggi e nei tempi d'inserimento.

Britton 5,5 - Inizia discretamente, poi cala alla distanza e Guidolin non può fare altro che toglierlo dal campo. (Dal 63' Ki 5,5 - Non offre il contributo sperato dal tecnico italiano).

Routledge 6 - Tanto rapido nello smarcarsi quanto poco lucido nell'ultima scelta. In ogni caso, strappa la sufficienza. (Dal 62' Barrow 4,5 - Quel campanile ridicolo che alza in area è un regalo non dovuto a Firmino, che poi prende il rigore).

Fer 6,5 - Bravo in occasione del gol del vantaggio nel farsi trovare pronto, ma non solo. Anche lui lascia il campo stremato. (Dal 72' Fulton 5,5 - Non ha troppo spazio per emergere).

Cork 5,5 - Primo tempo piuttosto positivo, si spegne nella ripresa.

Sigurdsson 5 - Non illumina come potrebbe e saprebbe fare. A Guidolin sta mancando tremendamente la sua qualità.

Borja Baston 6 - Tanto lavoro, due buone chance non concretizzate di pochissimo e l'assist per l'1-0 di Fer.