Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Routledge illude, Llorente giù

Le pagelle dello Swansea - Routledge illude, Llorente giù
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 ottobre 2016, 23:252016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Stoke-Swansea 3-1

Fabianski 6 - Tre gol incassati, due pali benedetti e la sola colpa di trovarsi dalla parte sbagliata della barricata.

Naughton 5.5 - Nella sua zona di competenza Arnautovic detta legge, anche se fa a tempo a sottrarsi alla contesa per via di un problema fisico non meglio precisato. Dal 40' Rangel 5 Si lascia saltare come un birillo da Sobhi nella circostanza del 2-1.

Van der Hoorn 5 - Travolto dall'uragano Bony, il centrale di Bradley mette in mostra tutte le sue lacune difensive e in fase di impostazione.

Mawson 4.5 - Il tentativo goffo di salvare un tiro altrimenti diretto fuori dallo specchio di Sobhi mandandolo alle spalle del suo portiere risarcisce lo Stoke della sfortuna accumulata nel primo tempo.

Taylor 5.5 - Meno peggio del compagno di binario, ma non basta per guadagnarsi la sufficienza.

Fer 5 - Più incursore che incontrista, l'olandese si dimostra disattento in fase di copertura. Come nell'occasione in cui lascia una spaziatura troppo ampia per il tiro di Adam. Nell'area avversaria, stasera, non è che vada molto meglio.

Ki 5.5 - Spesso, per mancanza di alternative, gli tocca partire palla al piede per percorrere praterie in cui latitano i compagni di squadra. Spesso, in queste sue azioni, deraglia. Dall'87' Cork sv.

Barrow 5 - La corsa non può bastare quando mancano alcune conoscenze basilari del gioco Dal 62' Borja Baston 6 Il suo ingresso in campo irrobustisce l'attacco, che in effetti produce qualcosa di più del nulla cosmico del secondo tempo. Non gli dice bene quando coglie la traversa al 78'.

Sigurdsson 6 - Oltre ad una serie innumerevole di soluzioni dalla distanza che non sortiscono alcun effetto, l'islandese indovina il passaggio che manda in gol Routledge. Sempre vivo.

Routledge 6.5 - Il migliore dei suoi per distacco: cancella l'avvio choc dei suoi mettendo a referto un inusuale gol di testa. A fine primo tempo va vicino al colpaccio, ma Grant gli dice no.

Llorente 5 - Fatica tremendamente a livello atletico, laddove non sembra più dominante come un tempo. Qualche pallone lo ricicla in area con qualche sponda, poi però è troppo svagato in fase di copertura sulle palle inattive.