Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Scatenati Gomis ed Ayew

Le pagelle dello Swansea - Scatenati Gomis ed AyewTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 19:362015
di Valentino Cesarini
Risultato finale: Swansea-Manchester Utd 2-1

Fabianski 6- Ordinaria amministrazione per il portiere dello Swansea. Incolpevole sul goal, per il resto non è chiamato a parate impegnative.

Naughton 6- Svolge il suo compito senza lode e senza infamia. Non commette errori e gioca con tranquillità.

Fernandez 6- Sulla carta doveva avere un compito quasi impossibile, invece stravince la sfida con Rooney e con gli attaccanti dei diavoli rossi.

Williams 6- Vale lo stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto. Con l'aggiunta che rischia un clamoroso autogol, ma è bravo Fabianski a salvare il tutto.

Taylor 6- Fa avanti ed indietro sulla corsia senza commettere errori. Un pendolino.

Cork 6- Buona la prova del mediano dello Swansea. Stravince la sfida con il campione del mondo Schweinsteiger. Tocca tanti palloni, ma ne sbaglia veramente pochi.

Shelvey 6.5- Grinta e classe in campo. Esce nel finale fra gli applausi, ma gioca una gara condita da tante cose positive e da pochissimi errori. (dal 90' Barkley sv Entra nel recupero).

Sigurdsson 7- Un talento. Quando decide di giocare a calcio, è uno dei migliori. Fa impazzire la difesa del Manchester e regala l'assist ad Ayew in occasione del pareggio.

Ayew 7- Pareggia il match con un perfetto colpo di testa, poi si traveste da assist man regalando una grande palla a Gomis. Giocatore di una classe pazzesca.

Routledge 6.5- Buona la prova dell'esterno offensivo. Come per Sigurdsson non commette errori e spesso mette in difficoltà la difesa del Manchester. (dal 58' Ki 5.5 Non gioca una buona gara. Poche palle giocabili).

Gomis 7.5- Il migliore in campo. Mette in difficoltà la difesa del Manchester ed è sfortunato quando colpisce il palo dopo 27'. Nella ripresa trova il guizzo vincente regalando la vittoria allo Swansea. Giocatore che fa reparto da solo. (dall' 81' Eder sv- Troppo poco per essere giudicato).