Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Swansea - Williams monumentale, Gomis sbatte sul palo

Le pagelle dello Swansea - Williams monumentale, Gomis sbatte sul palo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 gennaio 2016, 23:002016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Swansea-Watford 1-0

Fabianski 6 - Di fatto mai veramente impegnato. Gli unici brividi li corre su tiri che terminano sul fondo.

Naughton 6,5 - Gioca con sfrontatezza, pensando più a offendere che a difendere. E' un'arma in più per larga parte del match.

Fernandez 6,5 - Gioca con serenità e lucidità, chiudendo ogni varco contro avversari temibili quali Deeney e Ighalo.

Williams 7,5 - Monumentale il capitano dei gallesi. Sbarra la strada con ogni mezzo agli avversari e segna anche il gol che decide il match.

Taylor 6,5 - Come Naughton, anche lui si rivela un fattore del match perché procura una superiorità numerica continua lungo la corsia esterna.

Cork 6,5 - Spesso prova anche la conclusione personale e sa come rendersi pericoloso. Partita ampiamente sufficiente anche la sua.

Britton 7 - Impiegato come regista davanti la difesa, svolge un ruolo decisivo per la vittoria dei suoi.

Ki Sung-Yueng 6,5 - Fondamentale con l'assist per l'1-0: cross preciso per Williams che insacca. Non disdegna mai l'appoggio alla fase offensiva. (Dall'87' Amat sv - In campo pochi minuti).

Sigurdsson 5 - Non brilla, non è la sua serata. Si vede a sprazzi e non pare integrato nella manovra. Stranamente avulso.

Routledge 6 - Più seconda punta che esterno d'attacco, almeno sulla carta. Poi, in campo, l'ex Newcastle pesta sovente le zolle vicino alla linea laterale piuttosto che quelle centrali. Rapido ma impreciso. (Dal 66' Barrow 6 - Tenta qualche numero sulla destra).

Ayew 6 - Il ghanese fa quello che può non certo servito alla perfezione dai propri compagni. Si sbatte, lotta, ma di occasioni nemmeno a parlarne. (Dall'81' Gomis 6 - Gioca pochi minuti, ma si mostra volitivo e solo il palo gli nega il gol. Sta ora a Guidolin rivitalizzarlo).