Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello United - Crolla Varela, Martial incontenibile

Le pagelle dello United - Crolla Varela, Martial incontenibileTUTTO mercato WEB
giovedì 17 marzo 2016, 23:042016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Manchester United-Liverpool 1-1

de Gea 5,5 - Felino al 28' quando si distende sulla sua sinistra e dice di no ad un destro velenoso di Coutinho. Dopo una parata mostruosa, rovina la sua prova con la sbavatura sul gol di Coutinho, quando copre malissimo il primo palo.

Varela 5 - Lascia spazi importanti sulla sua fascia e viene punito sul finire del primo tempo quando Coutinho lo inchioda nel poster della gara. E non è una bella immagine per il laterale. Dal 46' Valencia 5,5 - Entra per dare spinta sulla fascia, ma non sfonda mai.

Smalling 6 - Commette qualche piccola sbavatura, ma recupera sempre ai suoi errori, ed a quelli dei compagni, con grande fisicità. Il migliore del reparto.

Blind 5,5 - Spesso perde lo scontro fisico ed il contatto visivo con gli avversari. La mobilità delle trequarti di Klopp lo manda spesso fuori giri.

Rojo 5 - Si propone molto bene in fase offensiva, con grande continuità. Al 43' divora la rete che avrebbe portato al raddoppio i suoi. Dal 63' Darmian 6 - Entra e prova a creare qualcosa sulla corsia mancina.

Fellaini 6,5 - Tra i più attivi dei suoi, serve con una grande giocata a Rojo la palla del 2-0 che il compagno spreca malamente. Molto presente, lotta come un leone su ogni palla. Sempre un fattore sui palloni alti.

Carrick 5 - Troppo macchinoso, non riesce mai a far cambiare marcia alla manovra dello United. Dal 71' Schweinsteiger 5 - Mai in gara, commette un fallo durissimo su Lallana che poteva costargli il rosso diretto.

Lingard 6,5 - Fatica a trovare la giusta posizione, muovendosi nel limbo tra fascia destra e zona centrale. Quando ingrana la marcia non si ferma più: crea tanto e sfiora anche il gol.

Mata 5,5 - Parte bene, sfiorando il gol in avvio con un sinistro sbilenco. Con il passare dei minuti esce dalla gara: una colpa imperdonabile per uno con il suo talento.

Martial 7 - Irresistibile per tutto il corso della gara, asfalta Clyne con una facilità che racconta del suo sconfinato potenziale. Si conquista e trasforma il penalty che avevo illuso il Manchester.

Rashford 6- Si muove tanto ed apre spazi interessanti per i compagni. Ha due buoni occasioni, che si crea più per sua volontà che per il gioco espresso dalla squadra.