Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Young Boys - Ravet il migliore degli svizzeri

Le pagelle dello Young Boys - Ravet il migliore degli svizzeriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 agosto 2016, 22:512016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Young Boys-Borussia Monchengladbach 1-3

Mvogo 5 - Riflessi lenti in occasione del secondo gol, avrebbe dovuto scagliarsi con più tempestività verso Hahn per chiudergli lo specchio. Raccoglie per tre volte il pallone dalla rete, ma non è soltanto colpa sua.

Sutter 5.5 - Prova ad arginare Wendt, ma troppo spesso si dimentica di assistere Ravet in fase offensiva.

Vilotic 5.5 - Soffre la costante presenza in area di rigore di Raffael. Nel finale prova a farsi vedere in avanti e sbaglia un'occasione abbastanza clamorosa.

Rochat 5.5 - Hazard ha un altro passo e si vede, ma rimane ingiustificato il ritardo in più di una chiusura.

Lecjaks 5 - Avrà gli incubi stanotte ed è tutta colpa di Traoré. Ha la sfortuna di avere la scheggia dei tedeschi sulla propria fascia e torna a casa con un mal di testa non da poco.

Ravet 6.5 - Ci prova sempre, dal primo all'ultimo minuto. Mai domo, ha personalità e un sinistro niente male. Ottima risorsa per gli svizzeri.

Bertone 6 - Partita ordinata, senza grosse sbavature, ma è lento in fase di impostazione.

Gajic 5 - Le grandi doti di palleggio dei tedeschi lo mettono in difficoltà, non riesce ad incidere come vorrebbe e sbaglia più di una volta in fase di appoggio. Dal 73' Zakaria SV.

Sulejmani 6- Spinge a fasi alterne, si fa trovare pronto sul cross di Ravet e mette a segno una rete alla quale sono legate le poche speranze di qualificazione dello Young Boys. Dall'86' Schick SV.

Kubo 5 - Assente, spaesato, perennemente avulso dal gioco dello Young Boys. Dal 73' Frey SV.

Hoarau 6 - Avrebbe bisogno di una spalla più lucida in avanti. L'assenza di Kubo lo mette in difficoltà, ma ce la mette tutta per provare ad insidiare la difesa avversaria.