Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Zenit - Disastro difensivo, male Neto. Criscito in affanno

Le pagelle dello Zenit - Disastro difensivo, male Neto. Criscito in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 25 febbraio 2014, 20:152014
di Antonio Gaito

Lodygin 5 - Non commette errori eclatanti, ma sia il gol di Mkhitaryan che il primo di Lewandowski gli colpiscono il piede e si infilano ugualmente in rete

Criscito 4,5 - Si fa bruciare da Reus nell'azione che porta al gol che sblocca la partita. Fatica a contenere Reus ed anche Piszczek che da quelle parti serve l'assist a Lewandowski.

Lombaerts 5 - Nel primo tempo prova a tenere in piedi i suoi. Pessima l'uscita dalla difesa in occasione del quarto gol.

Neto 4 - Partita da dimenticare. Va giù sui primi due gol del Borussia con estrema facilità. Nella ripresa si ripete sul gol del 3-2 e sbaglia tanti suggerimenti piuttosto semplici.

Anyukov 5 - Soffre molto sull'esterno. A partita ormai andata si fa vedere in avanti, ma senza risultati (dal 31'st Smolnikov sv)

Witsel 6 - Prova a dare ordine ai suoi fino all'ultimo. La gara non è semplice, ma non perde la calma e ragiona fino alla fine.

Fayzulin 5,5 - Si procura il rigore che riapre momentaneamente la gara, ma la sua prova è negativa per ritmo e palle perse (dal 40'st Kerzhakov sv)

Hulk 6,5 - L'ultimo a mollare. Ci prova da ogni posizione, senza fortuna, e realizza il rigore che poteva riaprire i giochi.

Shatov 6 - Vivace tra le linee, riesce a far scattare diverse ripartenze. Sigla il 2-1 seguendo la conclusione di Rondon.

Arshavin sv - Pochi palloni giocabili prima di uscire per infortunio (dal 15' Tymoshchuk 5 - Non ha un grande impatto sul match. Imperdonabile la palla persa che porta al gol di Lewandowski)

Rondon 6 - Alterna belle giocata a palle perse piuttosto irritanti. Da un suo palo nasce il gol del 2-1 e quando cambia passo il Borussia soffre.