Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Zenit - Lodygin strepitoso, Hulk non spacca

Le pagelle dello Zenit - Lodygin strepitoso, Hulk non spacca
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 marzo 2015, 23:352015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Torino-Zenit San Pietroburgo 1-0.

Lodygin 7,5: sarà stato pure fastidioso per i tifosi granata, con le sue continue perdite di tempo, dal primo minuto di gioco. Ma, anzitutto, è stato un atteggiamento utile ai fini dello Zenit; e, soprattutto, con alcune parate straordinarie, specie la doppia respinta su Martinez e Gazzi, ha chiuso a quadrupla mandata la porta russa. Strepitoso.

Smolnikov 5,5: poco propositivo in avanti, soffre Molinaro ed El Kaddouri.

Neto 7: gran partita dell'ex Siena, fa a sportellate con Maxi Lopez, a conti fatti è lui a spuntarla.

Garay 6,5: appena sotto il compagno di reparto, tiene bene sugli avanti granata.

Criscito 6: come il collega sulla fascia opposta, forse non ha mai superato la linea di centrocampo. Però tiene meglio su Darmian, che pure spinge con impressionante continuità.

Witsel 6,5: avanti non si vede troppo, anche se nell'unico inserimento rischia di pungere. Però guida alla grande il centrocampo russo, con quantità e qualità, come si suol dire.

Tymoshchuk 6: Villas-Boas lo piazza lì a recuperare palloni e poi se son rose fioriranno. Non erano rose, ma lui il suo lo fa.

Hulk 5: non spacca. Ha almeno tre punizioni da zolla favorevole su cui far male e non impegna in alcun caso Padelli; senza contare che non affonda neanche nelle azioni in movimento.

Shatov 5: la trequarti e l'attacco russo hanno ampiamente deluso, lui si dedica più all'interdizione che ad altro, con il risultato che gioca una partita nemmeno mediocre. Dal 81' Ryazantsev sv.

Danny 5,5: appena meglio rispetto ai compagni di reparto, perché aiuta di più il centrocampo nel possesso del pallone. Dal 87' Lombaerts 6,5: salva il risultato sulla linea di porta. Gioca meno di 10 minuti, ma bastano a qualificare i suoi.

Rondon 5: ingabbiato dalla difesa del Torino, non gli arriva una palla giocabile che sia una, ma non fa neanche troppo per procurarsene.