Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Panama - Bene Arroyo e Camargo, centrocampo da rivedere

Le pagelle di Panama - Bene Arroyo e Camargo, centrocampo da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 giugno 2016, 04:212016
di Gennaro Di Finizio
Cile-Panama 4-2

Penedo 5 - Si oppone come può agli attacchi avversari, ma ci sono anche sue responsabilità sui tre gol subiti stasera.

Machado 6 - Nel primo tempo non si sgancia e tiene sott'occhio gli affari della fase difensiva. Nella ripresa decide di accendere il turbo e provare a bruciare la fascia, non con troppi risultati.

Cummings 6 - Si comporta bene nel primo tempo, con interventi precisi e tempestivi sulle incursioni avversarie. Si alza anche frequentemente, dando una mano al centrocampo. Cala nella ripresa.

Miller 5- Si addormenta sul secondo gol di Vargas, quando l'attaccante si infila e lui non riesce nemmeno a vederlo.

Henriquez L. 5.5 - Non si sgancia con tanta facilità, impegnato a dover contenere le sortite offensive sul suo lato di Fuenzalida.

Gomez 5.5 - Parte bene con passaggi coraggiosi in avanti, dediti a mostrare un Panama arrembante. Si spegne, però, con il passare dei minuti.

Henriquez A. 5- Fa girare il pallone, ma subisce la fisicità del centrocampo avversario. Prova a sfruttare le sue doti in rapidità, ma riesce di rado.

Camargo 6.5- Si comporta bene in entrambe le fasi di gioco, risultando particolarmente prezioso in rottura. Trova un gran gol con un bel tiro da fuori, aiutato anche da un Bravo per niente impeccabile.

Quintero 5- Ci si aspettava qualcosa in più, sopratutto per quanto concerne l'attacco. Poco visibile e molto statico in campo. Dal 71' Buitrago sv

Tejada 5.5- Si muove tanto ma non viene servito a dovere dai compagni. Muoversi tra i difensori cileni è arte assai complicata, ma lui se la cava discretamente. Dal 47' Arroyo 6.5 - Ha un impatto molto importante sul match. Si rende subito pericoloso e trova il gol, grazie anche alla collaborazione di Bravo.

Nurse 5 - Più statico di Tejada, troppo poco movimento in avanti e poca sinergia con i compagni di reparto. Dal 47' Torres 6 - Si muove tanto, ma talvolta perdendo di vista le dinamiche di squadra.