Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le parate di Koffi e l'errore di Ondoa - I Top&Flop di Burkina Faso-Camerun

Le parate di Koffi e l'errore di Ondoa - I Top&Flop di Burkina Faso-CamerunTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 gennaio 2017, 22:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Burkina Faso-Camerun 1-1

TOP

Bassogog: Meglio nel primo tempo che nel secondo ma l'esterno camerunense dell'Aalborg ha letteralmente fatto impazzire il terzino Coulibaly. Giocate d'alta scuola e mancino al fulmicotone, la maggior parte delle azioni pericolose del Camerun partono dalle sue iniziative.

Traorè A.: L'uomo più pericoloso del Burkina Faso, i calci piazzati del numero 10 di Duarte diventano sempre un pericolo per la difesa dei Leoni Indomabili. Nei momenti di difficoltà si mette sulle spalle la squadra portandola al pareggio.

Koffi: Se il Burkina Faso non affonda sotto i colpi del Camerun è grazie al suo estremo difensore che si riscatta subito dopo il mezzo errore sulla punizione di Moukandjo. Prima un'uscita in scivolata da applausi su Bassogog e poi diverse parate di pregevole fattura. Strappa applausi il tuffo sulla rasoiata potentissima di Zoua.

FLOP

Ondoa: Quasi perfetta la fase difensiva del Camerun ma gli errori e la poca convinzione del suo portiere non hanno di certo giovato alla selezione di Hugo Broos. Regala il pareggio al Burkina Faso dopo ribattendo malamente con i pugni una punizione tutt'altro che irresistibile di Diawara.

Traorè B.: Doveva essere uno dei protagonisti di questa gara soprattutto dopo l'ottimo momento di forma con la sua squadra di appartenenza, l'Ajax. L'ala del Burkina Faso però non punge mai nascondendosi spesse volte tra le maglie strette della retroguardia del Camerun.

Coulibaly: Avrà gli incubi questa notte ripensando alla serata trascorsa tentando di marcare Bassogog. Termina per terra dopo l'ennesima finta di corpo dell'esterno del Camerun, una partita da dimenticare al più presto.