Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili di Saint-Etienne-United - Ai francesi serve l'impresa

Le probabili di Saint-Etienne-United - Ai francesi serve l'impresaTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
mercoledì 22 febbraio 2017, 06:102017
di Arturo Minervini
Calcio d'inizio ore 18: Live, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Solo un miracolo. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, calcio d’inizio questo pomeriggio alle ore 18, il Saint-Etienne ospiterà il Manchester United con l’arduo compito di provare a recuperare dopo il 3-0 subito all’Old Trafford con la tripletta di Zlatan Ibrahimovic. Sulla carta impresa più che disperata, ma i transalpini proveranno comunque ad onorare la competizione fino alla fine. Dal canto suo lo United proverà a gestire la situazione, sfruttando l’ernome potenziale offensivo che già nel match di andata aveva mandato in tilt la squadra di Galtier.

COME ARRIVA IL SAINT-ETIENNE - Dopo la sconfitta in campionato campionato contro il Montpellier, il tecnico Christophe Galtier potrebbe dare spazio a qualche giocatore con forti motivazioni e che magari ha giocato di meno nell’ultimo periodo. Nel 4-2-3-1 spazio a Ruffier, con difesa composta da Malcuit, Theophile-Catherine, Lacroix e Florentin Pogba (fratello di Paul). In mediana Veretout e Selnaes, con Jorginho, Saivet e Monnet-Paquet alle spalle di Roux.

COME ARRIVA LO UNITED - Non pare intenzionato a grandi stravolgimenti Josè Mourinho, che non vuole cali di tensione nonostante il risultato dell’andata. Tra i pali ci sarà Romero, con difesa composta da Valencia, Bailly, Smalling e Blind. In mediana Fellaini ed Herrera a fare da filtro, con Martial, Pogba e Mata alle spalle di Ibrahimovic.

PROBABILI FORMAZIONI

St. Etienne (4-2-3-1) - Ruffier, Malcuit, Theophile-Catherine, Lacroix, Pogba, Selnaes, Veretout; Jorginho, Saivet, Monnet-Paquet, Roux. All.: Christophe Galtier.

Manchester United (4-2-3-1)- Romero, Valencia, Bailly, Smalling, Blind, Fellaini, Herrera, Martial, Pogba, Mata, Ibrahimovic. All.: José Mourinho.