Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Apoel-Copenaghen - Pavlovic e Cornellus titolari

Le probabili formazioni di Apoel-Copenaghen - Pavlovic e Cornellus titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 06:352016
di Patrick Iannarelli

Tutto o niente, dentro o fuori. Apoel e Copenaghen si sfidano per il match di ritorno dei playoff valevoli per il passaggio del turno ai gironi della prossima Champions League. Il match dell'andata è terminato 1-0 in favore dei danesi. I padroni di casa sono leggermente favoriti, ma i danesi sanno come andare nella massima competizione europea.

Il match, che potrete seguire in diretta su Tuttomercatoweb.com a partire dalle ore 20.45 tramite la diretta testuale, verrà diretta da Gianluca Rocchi. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20.45.

COME ARRIVA L' APOEL - La squadra cipriota arriva dalle vittorie contro i gallesi del TNS e contro i norvegesi del Rosenborg. In entrambi i match casalinghi, l'Apoel si è imposto per ben 3-0. Nella gara di andata è arrivata la sconfitta, ma la squadra di Christiansen vuole compiere l'impresa.

COME ARRIVA IL COPENAGHEN - Leggero vantaggio per i danesi che dovranno cercare di chiudere il discorso qualificazione sin dai primi minuti. Nel primo doppio confronto i danesi hanno vinto contro il Crusaders, mentre nella seconda fase hanno eliminato l'Astra Giurgiu. Formazione al completo e pronta a trovare la vittoria nel match esterno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

APOEL (4-3-3): Waterman; Milanov, Astiz, Carlao, Alexandrou; Morals, Vinicius, Orlandl; Efrem, Sotirlou, Giannlotas. Allenatore: Thomas Christiansen.

FC Copenaghen (4-4-2): Olsen; Ankeren, Zanka, Antonsson, Augustinss; Kusk, Delaney, Gregus, Toutouh; Cornellus, Pavlovic. Allenatore: Stale Solbakken.