Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Cesena - Ciano torna al Partenio

Le probabili formazioni di Avellino-Cesena - Ciano torna al PartenioTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 22 aprile 2017, 06:392017
di Fabio Tarantino
Segui Avellino-Cesena su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Due punti di distanza (ma virtualmente cinque) tra Avellino (44) e Cesena (42), in campo oggi, alle ore 15, allo stadio Partenio, per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le formazioni inseguono la matematica salvezza e sono reduci da un successo: i campani in trasferta sul campo del Pisa, i bianconeri in casa sullo Spezia. Tutte e due le gare si sono concluse sul punteggio di 1 a 0 grazie alle reti di Laverone e Ciano su rigore.

COME ARRIVA L’AVELLINO - Saranno due gli squalificati per Novellino che, dunque, contro il Cesena dovrà rinunciare sia a Moretti che ad Eusepi. Paghera recupera, lo ha confermato il tecnico in conferenza stampa, ma non è detto che verrà rischiato e tutto sarà deciso nelle prossime ore. In attacco ballottaggio tra Castaldo e Verde per affiancare Ardemagni nel 4-4-2 classico che ha in mente l’ex allenatore di Napoli e Sampdoria.

COME ARRIVA IL CESENA - Sono ventuno i convocati dal tecnico Camplone per la sfida contro l’Avellino. Oltre allo squalificato Perticone non presenti – per problemi fisici - neppure Donkor e Schiavone, mentre hanno recuperato sia Balzano che Rigione. Modulo 3-5-2 per il tecnico dei bianconeri che punterà su Cocco e l'ex Ciano in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AVELLINO (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Lasik; Castaldo, Ardemagni. ALLENATORE: Novellino.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Renzetti, Ligi, Capelli; Balzano, Vitale, Garritano, Crimi, Laribi; Cocco, Ciano. ALLENATORE: Camplone.