Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting - Spettacolo assicurato

Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting - Spettacolo assicuratoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 ottobre 2015, 06:052015
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 19.00

E' già un big match per il girone H di Europa League. Besiktas e Sporting Lisbona si giocano tanto nel match delle 19 allo Stadio Olimpico Atatürk. I portoghesi, dopo aver steccato la prima, non possono sbagliare, servono punti per iniziare a mettersi in moto. Il Besiktas però è formazione tosta, soprattutto con Quaresma e Gomez leader assoluti dell'undici allenato da Gunes. I turchi nelle ultime sei partite non hanno perso e in casa segnano e vincono. Insomma, una garanzia. Lo Sporting però può fare male al Besiktas, soprattutto se ritrova il vecchio smalto. Sarà una bella partita, anche per l'atmosfera che ci sarà allo stadio, come sempre caldo e travolgente.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - I turchi nel loro campionato sono primi, godono di un ottimo momento, e in casa difficilmente steccano. Formazione insidiosa e che gioca anche un buon calcio. Inoltre la vittoria nel derby contro il Fenerbahce - che è valsa l'aggancio in vetta alla classifica - ha mandato in estasi la formazione di Gunes. Mario Gomez sta bene e ha anche segnato una doppietta.

COME ARRIVA LO SPORTING - In campionato c'è stato l'aggancio al Porto in vetta alla classifica, anche se nell'ultima partita è arrivato un pareggio a reti bianche con il Boavista. Il momento non è negativo, ma la formazione di Juan Jesus è meno concreta rispetto alla scorsa stagione. In avanti spazio alla coppia Ruiz-Montero. A centrocampo dirigerà le operazioni l'italiano Aquilani.

Le probabili formazioni-

BESIKTAS(4-2-3-1): - Zengin; Beck, Rhodolfo, Gulum, Koybasi; Uysal, Hitchinson; Frei, Sosa, Quaresma; Gomez. Allenatore: Gunes.

SPORTING (4-1-4-1): - Patricio; Pereira, Oliveira, Naldo, Jefferson; Aquilani; Gutierrez, Mane, Silva, Ruiz; Montero. Allenatore: Jorge Jesus.