Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bordeaux-Rubin - Sagnol senza Saivet

Le probabili formazioni di Bordeaux-Rubin - Sagnol senza Saivet
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 dicembre 2015, 06:052015
di Mattia Zangari
Live, top&flop e dichiarazioni degli allenatori su TMW a partire dalle 19

Per l'onore e per la qualificazione al fotofinish. Questi gli imperativi categorici dichiarati di Bordeaux e Rubin Kazan, che nell'ultima partita del girone B di Europa League reclamano entrambe i tre punti. Nel raggruppamento, che comprende anche Sion e Liverpool, i Reds sono già qualificati e passerebbero come primi della classe con un pareggio, mentre gli svizzeri - in svantaggio rispetto alla squadra di Kazan in fatto di scontri diretti - avrebbero bisogno di un punto in caso di vittoria dei russi.

COME ARRIVA IL BORDEAUX - Les girondins, dopo la sconfitta ad Anfield contro il Liverpool nello scorso turno, puntano a chiudere il girone dignitosamente regalando un sorriso ai loro sostenitori, ai quali il tecnico Willy Sagnol ha lanciato anche un appello in conferenza stampa: "Capisco la loro frustrazione, ma è in questo momento che devono darci la spinta decisiva per uscire da questo momento". Per quanto riguarda le scelte di formazione, i francesi - che devono rinunciare a Henri Saivet - contano di recuperare in extremis Crivelli e Gajic.

COME ARRIVA IL RUBIN - Velleità ancora intatte di qualificazione per la compagine allenata da Chaly, che per fare il balzo decisivo al secondo posto non deve far altro che declinare il verbo vincere. I russi, dopo l'affermazione europea contro il Sion, hanno zoppicato negli ultimi due impegni in patria, raccogliendo la miseria di un punto in due partite. Possibile 4-3-3 per il Rubin, che dovrebbe affidarsi al tridente Eduardo-Bilyaletdinov-Portnyagin.

Probabili formazioni:

Bordeaux (4-2-3-1) : Carrasso; Gajic, Yambéré, Poundjé, Contento; Poko, Soni; Traoré, Khazri, Maulun; Rolan. All. Sagnol.

Rubin Kazan (4-3-3): Ryzhikov; Kuzmin, Kverkvelia, Kambolov, Nabiullin; Georgiev, Ozdoev; Kanunnikov; Carlos Eduardo, Bilyaletdinov, Portnyagin. All. Chaly.