Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Chievo - Longo e Pellissier scalpitano

Le probabili formazioni di Cagliari-Chievo - Longo e Pellissier scalpitanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
lunedì 8 dicembre 2014, 06:402014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio stasera alle 19. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Scontro salvezza a tutti gli effetti quello che andrà in scena stasera tra il Cagliari di Zeman e il Chievo di Maran. Chi si ferma è perduto, verrebbe da dire, e allora match fondamentale quello del Sant'Elia. Il Cagliari non ha ancora vinto in casa e dopo aver rimediato 4 gol dalla Fiorentina, Conti e compagni sono in cerca di riscatto. Il Chievo invece non perde da tre partite di fila e cercherà di continuare il trend positivo.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - I rossoblù sono reduci dalla maratona contro il Modena di Coppa Italia, decisa solo ai calci di rigore. Zeman dovrà ancora fare a meno di Sau, mentre recupera Avelar. Possibile chance per Longo dopo la doppietta in Coppa Italia.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Maran ha tutti gli effettivi a disposizione, compreso Ezequeil Schelotto dopo qualche problema fisico ha avuto l'ok per tornare in gruppo dallo staff medico gialloblù. Maran sembra orientato a confermare in avanti la coppia Paloschi-Meggiorini, con Pellissier e Maxi Lopez che scalpitano.