Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Ternana - Tesser senza Brignoli e Vitale

Le probabili formazioni di Carpi-Ternana - Tesser senza Brignoli e VitaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 06:092014
di Marco Frattino
Fischio d'inizio ore 20.30. Live testuale, pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti in tempo reale su TMW!

La sorpresa che non ti aspetti. Il Carpi vola in Serie B e non ha intenzione di fermarsi, la squadra biancorossa ha perso ieri il primato a causa della vittoria del Bologna nell'anticipo e vuole confermarsi al comando in occasione del match in programma questa sera contro la Ternana. La compagine allenata da Fabrizio Castori attende allo stadio Sandro Cabassi quella condotta da Attilio Tesser, tecnico che non conosce la vittoria dallo scorso 14 settembre. Dopo un buon avvio di campionato la selezione umbra è infatti incappata in un filotto non proprio esaltante caratterizzato da tre pareggi e altrettante sconfitte negli ultimi sei turni. Discorso diametralmente opposto per gli emiliani che, trascinati dal bomber Jerry Mbakogu, cercano la terza vittoria di fila dopo il successo col Latina e la manita esterna rifilata al Pescara.

COME ARRIVA IL CARPI - C'è Porcari in mediana mentre Poli prende il posto di Struna, squalificato per il match di questa sera. Lollo dovrebbe rifiatare e dunque partire dalla panchina, per mister Castori c'è il ballottaggio Pasciuti-Letizia da risolvere entro il fischio d'inizio del Cabassi.

COME ARRIVA LA TERNANA - Tesser deve rinunciare al portiere Brignoli, squalificato e dunque sostituito da Sala. Meccariello non è al top della condizione e dovrebbe dunque accomodarsi in panchina, con Bastrini pronto a scendere in campo dall'inizio. Sull'out mancino sarà indisponibile Vitale per squalifica, al posto dell'ex Napoli e Juve Stabia ci sarà il giovane Popescu. Emergenza piena per mister Tesser, che dovrà inoltre fare a meno degli infortunati Dianda, Ferronetti, Janse, Piredda e avrà a mezzo servizio Avenatti (ancora alle prese con lo stiramento di primo grado), Crecco e Meccariello (ginocchio gonfio).

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CARPI (4-4-1-1) - Gabriel; Poli, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Concas; Mbakogu. A disposizione: Maurantonio, Letizia, Sabbione, Lollo, Gatto, Mbaye, Nava, Ricci, Lasagna, Embalo, Inglese. Allenatore: Castori.

TERNANA (4-3-1-2) - Sala; Fazio, Masi, Bastrini, Popescu; Valjent, Viola, Gavazzi; Eramo; Ceravolo, Bojinov. A disposizione: Gava, Meccariello, Russo, Crecco, Palumbo, Falletti, Diop, Avenatti, Russini, Taurino. Allenatore: Tesser.

Arbitro: Daniele Minelli di Varese.