Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Catania-Livorno - Dubbio sulla sinistra per Marcolin

Le probabili formazioni di Catania-Livorno - Dubbio sulla sinistra per MarcolinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 maggio 2015, 06:182015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una sfida da... Serie A. Guardi Catania e Livorno, pensi alle belle partite offerte nella massimo campionato. Ora la situazione è diversa, gli ospiti vogliono continuare il sogno promozione provando a mantenere il posto nei play-off. Il Catania, dopo i cinque successi consecutivi, si sono fermati lunedì sera sul campo del Bologna. Quattro i pareggi di fila per il Livorno di Panucci. Arbitrerà la sfida Maurizio Mariani.

COME ARRIVA IL CATANIA - Due assenze importanti per Marcolin, che perde Calaiò e Ceccarelli entrambi fermati dal giudice sportivo. Out per infortunio, invece, Del Prete. Nuova chance per Belmonte, con Schiavi che dovrebbe invece recuperare e andare in mezzo, affiancato da Sauro. A completare il reparto sarà Mazzotta favorito su Capuano. A centrocampo il trio Rinaudo, Sciaudone, Coppia. In avanti Castro affiancherà Maniero, con Rosina dietro le punte.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Quattro pareggi di fila lasciano il morale comunque alto in casa Livorno, alla ricerca della svolta della stagione. Per farlo, Panucci manderà Mazzoni in porta. Difesa a tre con Bernardini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo, Maicon e Jelenic sulle fasce con Moscati, Luci e Biagianti al centro. In avanti il duo Galabinov-Vantaggiato.

Probabili Formazioni

Catania (4-3-1-2) Gillet; Belmonte, Schiavi, Sauro, Mazzotta; Rinaudo, Sciaudone, Coppola; Rosina, Castro, Maniero.
All. Marcolin

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Moscati, Luci, Biagianti, Jelenic; Galabinov, Vantaggiato.
All. Panucci