Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Chievo - Tanti assenti in casa bianconera

Le probabili formazioni di Cesena-Chievo - Tanti assenti in casa bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
domenica 12 aprile 2015, 07:082015
di Alberto Forestieri
Fischio d'inizio alle ore 12.30. LIVE, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Sarà Cesena-Chievo Verona ad aprire il programma domenicale della 30esima giornata di Serie A. Al Manuzzi andrà in scena un importante crocevia salvezza con i padroni di casa che, dopo aver salutato il penultimo posto, vogliono agguantare l'Atalanta, squadra che a nove giornate al termine del campionato ha quattro punti di vantaggio.
Vincere oggi per i bianconeri - reduci dal rocambolesco pareggio del Bentegodi contro l'Hellas Verona - non sarà però impresa semplice. La compagine romagnola se la vedrà contro un Chievo che nonostante l'ultima sconfitta sta attraversando un buon periodo di forma e grazie agli otto punti conquistati nelle quattro precedenti partite s'è allontanato in maniera quasi definitiva dalla zona a rischio della classifica. Le due squadre si affronteranno in gare valide per il campionato di Serie A per la sesta volta, arbitrerà la contesa Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

COME ARRIVA IL CESENA - Lunga lista degli indisponibili per mister Di Carlo che per la sfida di domani dovrà fare a meno di Marilungo, Tabanelli, Valzania, Renzetti, Pulzetti e Magnusson. Mudingayi è tornato ad allenarsi, ma al momento per un posto da titolare a centrocampo i favoriti sono Carbonero, Cascione e Giorgi. Ballottaggio in attacco, con Succi che dopo il gol del definitivo 3-3 nell'ultimo turno si gioca il posto con Djuric per una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA - Pochi dubbi di formazione per mister Maran che per la sfida del Manuzzi dovrà fare a meno solo di Mattiello. Meggiorini e Paloschi saranno i terminali offensivi del 4-4-2, mentre a centrocampo Izco e Radovanovic agiranno in cabina di regina. L'unico ballottaggio riguarda la corsia sinistra con Hetemaj in leggero vantaggio su Birsa per una maglia da titolare.