Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Roma - Totti e Brienza out

Le probabili formazioni di Cesena-Roma - Totti e Brienza outTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 marzo 2015, 07:492015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Fiducia e qualità. Sono le due parole d'ordine in casa Roma. A suonare la carica è Rudi Garcia, che in conferenza stampa presenta la gara contro il Cesena. Non sa più vincere la squadra giallorossa, e vuole ripartire per difendere il secondo posto ostacolato da una Lazio più viva che mai. Dall'altra parte c'è la squadra di Di Carlo, che nell'ultimo mese ha stoppato squadre come Juventus, Lazio, Palermo e Inter. Tante le assenze importanti, come quelle di Totti, Brienza e Renzetti. Arbitrerà la sfida Antonio Damato di Barletta.

COME ARRIVA IL CESENA - Di Carlo perde due pedine chiave come Brienza e Renzetti, non convocati. Per la sfida contro la Roma, confermato il 4-3-1-2 con Leali in porta. Difesa a quattro con Perico e Nica sulle fasce e il duo Capelli-Kranjc al centro. A centrocampo Giorgi, Mudingayi e De Feudis con Carbonero alle spalle di Defrel e Djuric.

COME ARRIVA LA ROMA - L'umore non è dei migliori, ma il segnale di Garcia è stato chiaro. Vincere, reagire per mettersi alle spalle le contestazioni e il periodo buio. Rispetto all'Europa League, tornerà in porta De Sanctis. Difesa composta da Torosidis, Manolas, Astori, e Cole. A centrocampo insieme a De Rossi ci saranno Paredes e Nainggolan mentre in attacco, con l'assenza di Totti, spazio al trio Iturbe, Ljajic, Gervinho.