Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Varese - Camigliano favorito su De Leidi

Le probabili formazioni di Cittadella-Varese - Camigliano favorito su De LeidiTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
martedì 3 marzo 2015, 06:452015
di Alberto Forestieri
Diretta testuale su TMW alle ore 20:30

Torna subito in campo la Serie B per un turno infrasettimanale che si prospetta molto delicato vista la cortezza della graduatoria. Al Tombolato di Cittadella i veneti di Claudio Foscarini, reduci dal 2-2 sul campo del Lanciano, ospiteranno il Varese in una sfida importantissima in chiave salvezza. In classifica il Citta si trova a quota 31 punti, a +1 sulla zona playout mentre i lombardi, che hanno rimpiazzato Bettinelli con Dionigi, condividono l'ultimo posto a quota 28 con Catania e Crotone e sono alla ricerca di un pronto riscatto dopo la sconfitta interna contro il Brescia. La sfida d'andata si chiuse sul punteggio di 2-2: doppietta di Lupoli da una parte, di Gerardi dall'altra.

COME ARRIVA IL CITTADELLA: Foscarini dovrebbe operare un cambio per reparto rispetto alla gara del Biondi di tre giorni fa. In difesa Camigliano sembra favorito su De Leidi per una maglia da titolare, mentre a centrocampo Schenetti potrebbe partire dal 1', col dirottamento di Kupisz sulla fascia sinistra e Minesso relegato in panchina. In attacco, al fianco dell'intoccabile Stanco, Coralli sta recuperando dal problema alla schiena e proverà a stringere i denti. Indisponibili capitan Pellizzer, oltre ai lungodegenti Lora e Signorini.

COME ARRIVA IL VARESE: Dionigi non potrà contare sulle prestazioni di Neto, Lores Varela, Rossi e Osuji. Il nuovo tecnico varesini dovrebbe optare per un 3-5-2 con Fiammozzi, Rea e Borghese davanti all'estremo difensore Perucchini. Nella zona nevralgica del campo agiranno Barberis, Corti e Cristiano, con Zecchin e Culina sulle fasce. Forte e Miracoli dovrebbero essere i due attaccanti titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Camigliano, Barreca; Schenetti, Paolucci, Rigoni, Kupisz; Coralli, Stanco. Allenatore: Foscarini.

VARESE (3-5-2): Perucchini; Fiamozzi, Rea, Borghese; Zecchin, Barberis, Corti, Cristiano, Culina; Forte, Miracoli. Allenatore: Dionigi.