Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Bari - Porcari e Romizi dal 1'

Le probabili formazioni di Crotone-Bari - Porcari e Romizi dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 22 settembre 2015, 06:032015
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Crotone gioca contro il Bari in una gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie B, il primo turno infrasettimanale della stagione. I pitagorici sono reduci dal pari in casa del Perugia, così come i pugliesi, bloccati tra le mura amiche dal Pescara. In conferenza stampa il fantasista del Bari, Alessandro Rosina, manifesta la sua volontà di continuare nel periodo positivo: "Vogliamo portare a casa i tre punti. Ma il fattore più importante è la continuità nei risultati. Non vedo nulla di negativo negli ultimi due pareggi visto che abbiamo affrontato formazioni più rodate del Bari e che l'anno scorso hanno raggiunto traguardi importanti. Speriamo di interpretare bene la gara". Il tecnico del Crotone, Ivan Juric, mette in guardia dall'avversario, molto temibile: "Il Bari è una grande squadra, composta da giocatori di livello assoluto per la categoria. Basti pensare all'attacco: Maniero, Rosina, De Luca, Sansone sono profili importanti. A questi si aggiunge il giovane Puscas che viene dalla cantera Inter. Si tratta di una rosa completa in tutti i reparti". L'incontro sarà arbitrato dal signor Fabio Maresca della sezione A.I.A. di Napoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COME ARRIVA IL CROTONE - Sono 21 i convocati dell'allenatore Juric. C'è Martella, out invece Ricci. Presenti tra i calabresi anche i due ex dell'incontro: Stoian e Dos Santos. In attacco spazio a De Giorgio, Budimir e Torrimino. In difesa, con Cordaz confermato in porta, spazio a Yao, Dos Santos e Ferrari in difesa. Zampano e Martella sugli esterni. Salzano e Capezzi a formare la cerniera di centrocampo.

COME ARRIVA IL BARI - Il tecnico Nicola ha convocato 22 giocatori. Tra di loro non ci sono Camara e Di Noia, Salviato, Petropoulos e Gentsoglou (quest'ultimi due per scelta tecnica). Dopo aver scontato il turno di squalifica, torna Porcari. C'è anche Donkor, al rientro dopo diversi guai fisici. Pugliesi in campo con il 4-3-3 con Porcari al posto di Donati in mediana con Valiani e Romizi mezzale. In attacco De Luca, Maniero e Sansone. Panchina per Puscas e Rosina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; De Giorgio, Budimir, Torromino. All. Juric.

BARI (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Contini, Tonucci, Sabelli; Valiani, Porcari, Romizi; De Luca, Sansone, Maniero. All. Nicola.

ARBITRO: Maresca della sezione A.I.A. di Napoli