Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Lanciano - Difese a quattro a confronto

Le probabili formazioni di Crotone-Lanciano - Difese a quattro a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 06:242015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tra salvezza e sogno play-off, nonostante il morale sia diverso. Ecco la fotografia di Crotone-Lanciano, la Serie B torna in campo. I padroni di casa non perdono da sei partite, risollevandosi decisamente nella corsa alla permanenza in B. Dall'altra parte c'è il Lanciano, che ha sette punti di vantaggio ma non vince da due partite. Arbitrerà la sfida Gianluca Manganiello.

COME ARRIVA IL CROTONE - Il periodo positivo ha donato nuovamente il sorriso a Stoian e compagni, che vogliono continuare la loro marcia. Drago, per farlo, dovrebbe affidarsi a Cordaz in porta. Difesa a quattro con Balasa, Claiton, Ferrari, Martella. A centrocampo il trio Matute, Dezi, Suciu. In avanti, con Padovan, Ciano e Stoian.

COME ARRIVA IL LANCIANO - Dopo due gare senza successi, la squadra di D'Aversa vuole invertire il senso di marcia per riprendere il percorso verso la zona play-off. Per farlo, l'allenatore dovrebbe affidarsi a Nicolas in porta. Difesa a quattro con Conti, Aquilanti, Troest e Mammarella. A centrocampo il trio Vastola, Bacinovic e Di Cecco mentre con Gatto in avanti ci saranno Piccolo e Monachello.

Probabili Formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari, Martella; Matute, Dezi, Suciu; Ciano, Padovan, Stoian.
All.: Drago.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Gatto, Monachello.
All.: D'Aversa.