Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Varese - Biancorossi decimati

Le probabili formazioni di Crotone-Varese - Biancorossi decimatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 10 maggio 2015, 07:542015
di Alberto Forestieri
Diretta testuale su TMW alle ore 18

In attesa di novità decisive dal fronte societario, il Varese già retrocesso s'appresta a disputare le ultime tre gare della sua stagione. Stasera, nel posticipo della 40esima giornata di Serie B, gli uomini di Bettinelli faranno visita al Crotone che non potrà prescindere dalla vittoria, fondamentale per mettere quasi al sicuro l'obiettivo salvezza. I calabresi non dovranno prendere sottogamba la gara nonostante gli ospiti siano già retrocessi, poiché la formazione lombarda sta dimostrando grande impegno nonostante la posizione in classifica. Tuttavia, viste soprattutto le quattro vittorie e il pareggio ottenute nelle ultime cinque gare casalinghe, i pitagorici sono chiaramente favoriti.

COME ARRIVA IL CROTONE: Pochi calcoli per i calabresi, costretti a vincere per non rischiare di annegare in acque cattive. Drago con il dubbio Padovan, mentre Martelli e Ferrari sono stati appiedati dal giudice sportivo. Il 4-3-3 pitagorico vedrà protagonisti Balasa, Claiton, Cremonesi e Modesto in difesa; Matute, Maiello e Suciu a centrocampo e Ciano, Torregrossa e Stoian in attacco. Tutti, ovviamente, davanti all'estremo difensore Cordaz.

COME ARRIVA IL VARESE: Situazione di Emergenza per Bettinelli: Borghese e Corti sono squalificati, mentre Zecchin e Neto sono andati ad aggiungersi alla lista degli indisponibili già formata da Rea, Simic, Perucchini, Kurtisi e Osuji. A rischio c'è pure Rossi, per cui in difesa potrebbe esserci il giovane Dondoni. Lo stesso Falcone lamenta qualche acciacco fisico, per questo sulle ali potremmo vedere Cristiano e Culina dal 1'. In attacco, senza Neto, saranno Forte e Miracoli a formare il tandem.

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Cremonesi, Modesto; Matute, Maiello, Suciu; Ciano, Torregrossa, Stoian. All. Drago.

Varese (4-4-2): Birighitti; Fiamozzi, Rossi, Luoni, De Vito; Cristiano, Blasi, Capezzi, Culina; Miracoli, Forte. All. Bettinelli.