Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Vicenza - Juric perde Stoian

Le probabili formazioni di Crotone-Vicenza - Juric perde StoianTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 27 febbraio 2016, 06:082016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Crotone a caccia del Cagliari dopo che i sardi hanno perso a Cesena nell'anticipo della cadetteria. Budimir e compagni dovranno però fare i conti con il Vicenza di Marino, voglioso di fare punti per risalire la china. I rossoblù non stanno attraversando un grande momento di forma, ma l'occasione per avvicinare i sardi è troppo ghiotta per non essere sfruttata. All'andata finì in parità, con un 0-0 poco spettacolare al "Menti".

COME ARRIVA IL CROTONE - Juric deve fare a meno dello squalificato Stoian, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Ritorna invece tra i convocati il difensore Claiton. Solito 3-4-3 per la vice capolista della B, con Palladino che dovrebbe giocare titolare insieme a Ricci e Budimir.

COME ARRIVA IL VICENZA - Mister Marino deve rinunciare a Sampirisi, Galano e Sbrissa, probabili rientranti dal prossimi match. Aggregati ai convocati i calciatori della formazione Primavera Davide Bianchi, difensore classe 1996, e Riccardo Paganin, centrocampista classe 1997.

LE PROBABILE FORMAZIONI

CROTONE (3-4-3) - Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. All. Juric.

VICENZA (4-3-3) - Vigorito; Laverone, Brighenti, Ligi, D'Elia; Bellomo, Moretti, Signori; Vita, Raicevic, Giacomelli. All. Marino.