Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Chievo - Pochi dubbi per Gasperini

Le probabili formazioni di Genoa-Chievo - Pochi dubbi per GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 14 marzo 2015, 06:362015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio domenica alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Genoa per sognare l'Europa, il Chievo Verona per la salvezza. Due obiettivi differenti, in palio tre punti chiave. La squadra di Gasperini non perde da cinque partite, mentre quella di Maran è reduce da due pareggi di fila. Due gli indisponibili per i rossoblu: Ariaudo e Tino Costa, mentre nel Chievo mancherà fino alla fine della stagione Mattiello. Arbitrerà la sfida Daniele Doveri di Roma.

COME ARRIVA IL GENOA - Morale alto per gli uomini di Gasperini, i risultati arrivano e il gioco di certo non manca. Per la gara contro il Chievo, l'allenatore rossoblu si affiderà a Perin in porta. Difesa a tre con Roncaglia, Burdisso e De Maio. A centrocampo, Edenilson e Bergdich sulle fasce con Rincon-Bertolacci al centro. In avanti, il trio Niang-Perotti-Iago Falque.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Una vittoria darebbe ancora più morale alla squadra di Maran, imbattuta da due partite. Maran si affiderà al solito 4-4-2 con Bizzarri in porta, Frey, Cesar, Dainelli e Zukanovic in difesa. A centrocampo, Schelotto-Hetemaj sulle fasce e al centro il duo Izco-Radovanovic. In avanti Meggiorini e Pellissier.