Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo - Gasperini ritrova Gilardino

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo - Gasperini ritrova Gilardino
lunedì 6 gennaio 2014, 07:252014
di Daniel Uccellieri

Genoa e Sassuolo, due squadre che vogliono tornare a conquistare una vittoria che manca da troppo tempo. La squadra di Gasperini ha conquistato solo tre punti nelle ultime cinque partite, mentre i ragazzi guidati da mister Di Francesco sono reduci da tre sconfitte consecutive, nonostante una prestazione più che positiva nelle ultime uscite, soprattutto con la Fiorentina (gara vinta dai viola nel finale).

COME ARRIVA IL GENOA
Mister Gasperini ritrova Gilardino: il bomber di Biella è completamente ristabilito dopo l'infortunio alla spalla subito durante la gara con il Bologna. L'ex attaccante della Fiorentina guiderà l'attacco al fianco di uno fra Fetfatzidis e Konatè. Centrocampo a cinque con Vrsaljko e Antonelli sulle fasce ed il terzetto di interni composto da Biondini, Matuzalem e Bertolacci. In difesa mancherà Gamberini, alle prese con un problema muscolare. Out anche Portanova, al suo posto giocherà Manfredini con Antonini e Marchese a completare il reparto. In porta spazio ovviamente al giovane Perin.

COME ARRIVA IL SASSUOLO
Torna a disposizione capitan Magnanelli dopo aver scontato il turno di squalifica. Il capitano del Sassuolo affiancherà il giovane Marrone in mezzo al campo, con Gazzola e Longhi sulle fasce. Davanti alla porta difesa da Pegolo spazio al collaudato terzetto difensivo composto da Antei, Bianco e Marzorati. In attacco, complice anche l'infortunio di Alexe, Di Francesco dovrebbe mandare in campo il tridente pesante, con Berardi e Floro Flores a supporto di Zaza.