Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Germania-Georgia - Low si affida a Muller

Le probabili formazioni di Germania-Georgia - Low si affida a MullerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 ottobre 2015, 06:502015
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, Top&Flop e dichiarazioni su TMW!

Vincere per mantenere il primato nel girone. Sarà questo il motto di domani sera per gli uomini di Joachim Low, che contro la Georgia cercheranno la vittoria necessaria a terminare questa fase di qualificazioni ad Euro 2016 con il primo posto in tasca. La Georgia, di contro, non avrà nulla da chiedere al match essendo ormai fuori dai giochi.

COME ARRIVA LA GERMANIA - C'è voglia di rivalsa in casa Germania, dopo la clamorosa sconfitta patita per mano dell'Irlanda, che si è portata cosi ad un punto dai tedeschi. Sicura l'assenza di Mario Gotze, la Germania si affiderà a Muller come prima punta dell'attacco, supportato da Reus, Ozil ed uno tra Bellarabi e Shurrle. Difesa che dovrebbe essere confermata con Mustafi, che tanto bene sta facendo con la maglia del Valencia.

COME ARRIVA LA GEORGIA - Come detto sopra, la Georgia non ha più nulla da chiedere a queste qualificazioni. La squadra di Tskhadadze rischia seriamente di diventare la vittima sacrificale di una Germania assetata di punti. Occhi puntati su due talenti della compagine georgiana: Kankava, centrocampista che molto bene sta facendo in Francia con il Reims, ed il giovane Qazaishvili, attaccante del Vitesse che in Olanda sta mostrando grandi doti.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Emre Can, Boateng, Hummels, Hector; Gundogan, Kroos; Reus, Ozil, Bellarabi; Mueller. CT: Loew.

Georgia (4-2-3-1): Revishvili; Grigalava, Amisulasvili, Kashia, Kakabadze; Kvekveskiri, Kankava; Kobakhidze, Qazaishvili, Okriashivili; Vatsadze. CT: Tskhadadze.