Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Cagliari - Lopez perde Pinilla. Iturbe titolare

Le probabili formazioni di Hellas-Cagliari - Lopez perde Pinilla. Iturbe titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 novembre 2013, 07:452013
di Tommaso Maschio

Un Hellas Verona lanciatissimo in classifica prova a sfruttare il doppio turno casalingo per continuare a sognare l'Europa e tenere a debita distanza la zona retrocessione. La squadra in Mandorlini al Bentegodi in stagione ha ottenuto solo vittorie in questa stagione, unica assieme a Roma e Juventus a raccogliere ben 15 punti in casa. Numeri impressionati, specialmente se uniti a quelli relativi ai gol subiti, appena 4 su un totale di 16 incassati in stagione, e segnati, ben 11 su 20, fra le mura amiche.

A cercare di interrompere il cammino netto dei gialloblu ci sarà un Cagliari reduce dalla pesante sconfitta casalinga per mano del Bologna e ancora alla caccia della prima vittoria stagionale in trasferta. Fin qui la squadra di Lopez ha infatti raccolto appena due punti quando si è trovata a giocare in trasferta, perdendo le ultime due gare contro Udinese e Lazio con il medesimo punteggio (2-0) e mostrando una certa difficoltà ad andare a rete.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Mandorlini dovrà ancora fare a meno di Moras in difesa dopo che il ricorso per la squalifica è stato respinto. Al centro giocheranno Maietta e Gonzalez con Agostini favorito su Albertazzi per una maglia a sinistra. In mezzo al campo Romulo torna ad affiancare Jorginho e Hallfredsson. In avanti out per infortunio Gomez, vittima di un infortunio muscolare alla coscia destra. Martinho è favorito su Jankovic per il ruolo di esterno mancino con Iturbe sulla destra e Toni, favorito su Cacia e Longo, confermato centravanti.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Lopez perde il centravanti Pinilla per un infortunio muscolare e ha quindi gli uomini contati in avanti: Sau e Cossu dovrebbero quindi affiancare Ibarbo in avanti. In mezzo al campo Ibraimi non è al meglio per una botta alla caviglia e dovrebbe andare in panchina. Due dubbi in difesa: Dessena o Pisano a destra, con il secondo favorito e il primo destinato a una maglia in mezzo al campo ; Avelar o Ariaudo a sinistra, col brasiliano favorito. In mezzo confermati Rossettini e Astori.