Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta - Allegri pensa a Sturaro

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta - Allegri pensa a SturaroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
venerdì 20 febbraio 2015, 06:002015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Riprendere il cammino interrotto domenica, e volare almeno per una notte a più 10 dalla Roma. La Juventus riceve l'Atalanta, vogliosa di reagire dopo lo stop della settimana scorsa contro il Cesena. Dall'altra parte c'è una squadra, quella di Colantuono, sconfitta quattro volte nelle ultime cinque partite. Arbitrerà la sfida Massimiliano Irrati.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - "Scenderanno in campo coloro che stanno meglio". Messaggio firmato Massimiliano Allegri. Dunque, zero turn-over in vista della sfida contro il Borussia Dortmund. Dunque, in porta Buffon. Difesa a quattro con Caceres, Bonucci, Chiellini e De Ceglie. A centrocampo Sturaro, Pirlo e Marchisio con Pereyra alle spalle del duo Tévez-Morata.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Tre pedine fondamentali, sono squalificate: Benalouane, Pinilla e Carmona. Dunque, un'assenza importante per reparto. Colantuono si affiderà al solito 4-4-1-1 con Sportiello in porta, Bellini, Masiello, Stendardo e Del Grosso in difesa. Cigarini-Migliaccio al centro con Zappacosta a destra e D'Alessandro a sinistra. In avanti, in appoggio a Denis, ci sarà Emanuelson.