Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Spezia - Granoche dalla panca ma insedia Nenè

Le probabili formazioni di Latina-Spezia - Granoche dalla panca ma insedia NenèTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 4 settembre 2016, 06:162016
di Dimitri Conti

Sfida che si prevede molto combattuta quella di stasera tra Latina e Spezia, allo stadio Domenico Francioni. Non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti, né dall'una né dall'altra parte. Ospiti che, almeno sulla carta, partono leggermente avvantaggiati, ma non ci sarà da star tranquilli, perché i nerazzurri laziali proveranno a dare filo da torcere.

COME ARRIVA IL LATINA - La dura sconfitta patita la scorsa settimana sul campo della favoritissima Verona (4-1) dev'essere nient'altro che un lontano ricordo per gli uomini di Vivarini, i quali saranno chiamati a rispondere subito davanti al loro pubblico. Schieramento tipo per i nerazzurri, tra i quali è stato regolarmente convocato il nuovo acquisto Gilberto, che potrebbe soffiare il posto dal 1' a Rocca, così come Boakye, in ballottaggio per un posto davanti.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Gli ospiti, allenati da Mimmo Di Carlo, arrivano a Latina dopo un pareggio interno rimediato contro la Salernitana nella prima giornata. Ci sarà tanta voglia di vincere, dunque, da ambo le parti. Anche qui si dovrebbe andare verso una quasi totale riconferma dello scorso undici, ma attenzione agli inserimenti di Signorelli Baez e Granoche, senza scordarsi dell'empolese Piu, i quali hanno possibilità concrete di giocare, subentrando se non partono dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (3-5-2): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Gilberto, Mariga, De Vitis, Amadio, Scaglia; Acosty, Paponi. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Spezia (4-3-3):: Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Signorelli, Sciaudone; Okereke, Nene, Piccolo. Allenatore: Domenico Di Carlo.