Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Latina-Trapani - Iuliano senza Olivera e Doudou

Le probabili formazioni di Latina-Trapani - Iuliano senza Olivera e DoudouTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 febbraio 2015, 06:302015
di Alberto Forestieri
Diretta testuale su TMW alle ore 19:00

La 28esima giornata del campionato cadetto si apre con il primo dei due anticipi del venerdì, con il Latina di Mark Iuliano che ospiterà, al Francioni, il Trapani di Roberto Boscaglia. I pontini, rinvigoriti dalla cura dell'ex difensore della Juventus, sono usciti dalla zona rossa dopo le due vittorie consecutive contro Pescara e Ternana, mentre i siciliani sono reduci da tre pareggi di fila contro Varese, Virtus Entella e la capolista Carpi. Negli 11 precedenti al Francioni, si registrano 4 vittorie dei pontini, una vittoria del Trapani e 6 pareggi. La gara sarà affidata al fischietto di Michael Fabbri, che darà il fischio d'inizio alle ore 19:00.

COME ARRIVA IL LATINA: Iuliano non potrà contare sulle prestazioni di Olivera e Doudou e non sembra intenzionato a stravolgere la formazione che ha conquistato 6 punti nelle ultime due gare. Davanti all'estremo difensore Di Gennaro, la linea difensiva a quattro sarà formata da Angelo, Brosco, Dellafiore e Alhassan. A centrocampo, adiacenti al perno centrale Viviani, ci saranno Crimi e Viviani, mentre in attacco dovrebbero partire dal 1' Ristovski, Litteri e Paolucci.

COME ARRIVA IL TRAPANI: Brutte notizie dall'infermeria dei siciliani. Aramu e Ciaramitaro non ci saranno, mentre Rizzato è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un attacco influenzale rimediato negli ultimi giorni. A disposizione di Boscaglia, invece, sia Nadarevic che Scozzarella. Il tecnico proporrà un 4-4-2 con Perticone, Pagliarulo, Terlizzi e Lo Bue davanti a Gomis. Alle spalle dei due attaccanti, Abate e Curiale, dovrebbero esserci Basso, Scozzarella, Barillà e Nadarevic.

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Bidaoui, Litteri, Paolucci. Allenatore Iuliano.

Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Basso, Scozzarella, Barillà, Nadarevic; Abate, Curiale. Allenatore Boscaglia.