Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta - Klose dal 1', tanti dubbi per Reja

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta - Klose dal 1', tanti dubbi per RejaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 7 marzo 2014, 07:352014
di Marco Frattino

Prosegue all'Olimpico la rimonta in campionato della Lazio, impegnata domenica alle 15 contro l'Atalanta nel match valido per la 27° giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano dalle due vittorie consecutive contro Sassuolo e Fiorentina, con la formazione di Reja che attualmente occupa l'ottava posizione in classifica mentre l'obiettivo è quello di tornare a giocare l'Europa League nella prossima stagione dopo la cocente eliminazione contro il Ludogorets. Situazione differente tra le fila della Dea, reduce dalla vittoria casalinga col Chievo ma protagonista in negativo lontano dall'Atleti Azzurri d'Italia. L'undici bergamasco sta costruendo la salvezza sul proprio campo, visto che in trasferta il bilancio è da retrocessione: sono infatti dieci le sconfitte esterne, contro due pareggi e un solo successo fuori dalle mura amiche. Questo dato non rende tranquilla la vigilia di Colantuono, che vuole però invertire la tendenza e tornare alla vittoria esterna a cinque mesi dall'unica volta.

COME ARRIVA LA LAZIO. Reja ha numerosi dubbi in vista del match dell'Olimpico. La formazione al momento è infatti un rebus, complice gli impegni infrasettimanali dei calciatori con le rispettive nazionali. Recuperato Biava, Ledesma si è limitato a un lavoro in palestra ma dovrebbe dare forfait a causa di un problema a un ginocchio. Onazi tornerà oggi dopo il match con la Nigeria, Klose dovrebbe invece partire dall'inizio: il tedesco è infatti parso in grande spolvero nell'allenamento di ieri.

COME ARRIVA L'ATALANTA. Ieri i calciatori della Dea hanno sostenuto una doppia seduta a porte chiuse con partitella al pomeriggio: out solo Cazzola, sono rientrati anche i nazionali Carmona e Yepes. Bella notizia invece proveniente da Coverciano: Prandelli ha convocato Baselli, Bonaventura e Brivio per lo stage della Nazionale in programma a Roma dal 10 al 12 marzo.