Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa - Emergenza difesa per Petkovic

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa - Emergenza difesa per PetkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 novembre 2013, 07:302013
di Antonio Gaito

Alla ricerca della continuità. La Lazio scende in campo contro il Genoa in una gara che può rivelarsi importantissima per il proprio campionato. Dopo la vittoria sul Cagliari ed il pareggio strappato a Milan, i biancocelesti sono chiamati a vincere per avere continuità e soprattutto risollevarsi in classifica, recuperando terreno per i posti che portano in Europa. Dall'altro lato il Genoa di Gasperini, reduce dal successo casalingo contro il Parma, che è in cerca di risposte importanti anche in trasferta.

COME ARRIVA LA LAZIO - Soliti problemi di formazione per Vladimir Petkovic che vanno avanti ormai da inizio stagione. I biancocelesti, privi di Novaretti, Dias, Lulic, Biava e Biglia, rischiano di perdere anche Radu, che nelle intenzioni di Petkovic dovrebbe essere spostato al centro della linea difensiva in coppia con Ciani. Se non dovesse recuperare Petkovic valuta di abbassare Ledesma. Ai lati Cavanda e Pereirinha. In mezzo al campo Onazi, Ledema ed Hernanes ed in attacco Candreva e Felipe Anderson in supporto a Klose.

COME ARRIVA IL GENOA - Assenze importanti anche per Gasperini che dovrebbe rinunciare a Vrsaljko, Calaiò e Santana. Nel 3-4-3 linea difensiva con Antonini, Portanova e Manfredini. A centrocampo Kucka e Matuzalem con Biondini e Marchese sugli esterni. In attacco Gilardino supportato da Fetfatzidis e Antonelli larghi, ma considerando la posizione di quest'ultimo si potrebbe parlare anche di 3-5-2.