Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Torino - Rodriguez out

Le probabili formazioni di Lazio-Torino - Rodriguez out
sabato 19 aprile 2014, 07:252014
di Gaetano Mocciaro

All'Olimpico di Roma ci si giocherà una grossa fetta di Europa League. Chi perde difficilmente potrà recuperare nella corsa alle competizioni continentali. La situazione ambientale in questo momento gioca dalla parte del Torino, esaltato per una vittoria incredibile contro il Genoa. Considerato il mancato supporto dei tifosi biancocelesti nei confronti della Lazio manca anche quello che è il fattore campo. Torino che non vince in casa della Lazio al 1993: 2-1 con reti di Silenzi e Gregucci per i granata e Boksic per la squadra allora allenata da Dino Zoff.

COME ARRIVA LA LAZIO Molti assenti, una costante in questa stagione. Konko ha problemi al ginocchio sinistro e sarà fuori causa, André Dias ancora out e Cana squalificato. Difesa praticamente obbligata con Cavanda e Radu sugli esterni, Biava e Ciani centrali. In mezzo al campo non dovrebbe essere rischiato Onazi, che si è fermato nei giorni scorsi per un'infiammazione al ginocchio e il trio dovrebbe essere composto da Ledesma, Biglia e Lulic. Mauri falso centravanti che permette gli inserimenti di Keita e Candreva a comporre l'attacco. Confermato tra i pali Berisha.

COME ARRIVA IL TORINO L'assenza pesantissima è quella di Alessio Cerci, appiedato dal giudice sportivo. Davanti al fianco di Ciro Immobile dovrebbe giocare Riccardo Meggiorini, le cui frasi su Mauri potrebbero essere un boomerang. Le ultime vedono problemi fisici per Rodriguez, non convocato così come Gomis, il quale ha avvertito una tendinite acuta all'adduttore destro. Basha, uscito a partita in corso nella sfida contro il Genoa, ne avrà per due settimane. Nella lista degli assenti restano i lungodegenti Larrondo, Masiello, Pasquale e Farnerud.