Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Verona: dubbio Klose in attacco

Le probabili formazioni di Lazio-Verona: dubbio Klose in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 4 maggio 2014, 07:352014
di Gaetano Mocciaro

Partita spareggio per l'Europa League tra Lazio e Verona. Due squadre che non si affrontano in Serie A dal 2002: allora fu un pirotecnico 5-4 per i biancocelesti e anche allora come oggi si giocava per il terzultimo turno. All'epoca per gli scaligeri fu un ko pesantissimo ai fini della retrocessione in Serie B, mentre alla fine dei conti il successo per l'allora squadra allenata da Alberto Zaccheroni si rivelò importantissima per la qualificazione in Coppa Uefa.

COME ARRIVA LA LAZIO: Reja dispone della rosa al completo, eccezion fatta del lungodegente Ederson, la cui stagione è finita- Spazio al 4-3-3 con Berisha che vince il duello con Marchetti. Il portiere dovrebbe aver superato i problemi alla schiena. In difesa torna Radu, che si prende il suo posto a sinistra, mentre in mezzo al fianco di Biava è favorito Cana. A destra prende posto Konko, che recupera dai problemi all'adduttore. In mezzo al campo confermato il trio Biglia-Ledesma-Lulic. Dubbio in attacco: verrà rischiato Klose? Il tedesco ha recuperato dall'infortunio e sarebbe un ritorno tempestivo vista l'importanza della partita. In alternativa c'è il "falso nove" Mauri con Candreva e Keita a completare il reparto.

COME ARRIVA IL VERONA: una buona notizia per Mandorlini: Romulo è rientrato ad allenarsi col gruppo. Il suo utilizzo è ancora inceerto. Niente da fare per Iturbe, che sta svolgendo la riabilitazione, assieme a Donati. Fuori anche Raphael Martinho. Mandorlini resterà fedele al 4-3-3. Rafael in porta, con Pillud confermato sulla corsia destra dopo l'ottima prestazione contro il Catania. Sull'out opposto Albertazzi mentre in mezzo ci si affiderà alla coppia Moras-Marques. Confermata in blocco la mediana vista domenica scorsa, mentre il tridente offensivo vedrà Luca Toni supportato da Gomez Taleb e Marquinho.