Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Latina - Sforzini favorito su Paolucci

Le probabili formazioni di Livorno-Latina - Sforzini favorito su PaolucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 15 settembre 2014, 06:302014
di Daniel Uccellieri

Si chiude la terza giornata del campionato cadetto con la sfida fra Livorno e Latina: entrambe imbattute, con una vittoria ed un pareggio, cercheranno una vittoria per cercare di non perdere troppo terreno dallo straordinario Perugia capolista. Entrambe le formazioni sono fra le principali candidate per la promozione in serie A: il Latina vuole continuare a stupire, il Livorno è una squadre che per blasone merita sicuramente palcoscenici più altri. Il campionato è ancora all'inizio, ma 5 punti dalla capolista iniziano ad essere troppi per le ambizioni dei due club.

COME ARRIVA IL LIVORNO
Nei labronici torna Galabinov a guidare l'attacco dopo l'impegno con la sua Nazionale. Belingheri e Siligardi completeranno il tridente, con Cutolo che almeno inizialmente si accomoderà in panchina. Centrocampo a tre con Mosquera, Moscati e Djokovic. Coppia di difesa formata da Bernardini ed Emerson, con Ceccherini e Lambrughi sulle fasce. In porta ci sarà Mazzoni.

COME ARRIVA IL LATINA
Sono 23 i giocatori convocati da mister Beretta per la trasferta in Toscana. Assenti Di Gennaro e Figliomeni. Nel 3-5-2 disegnato da Beretta, la coppia offensiva sarà formata da Sforzini e Pettinari, con Paolucci in panchina. Davanti alla porta difesa da Farelli, terzetto difensivo composto da Cottafava, Dellafiore e Brosco. Angelo e Rossi agiranno sulle fasce, sulla mediana spazio a Crimi, Viviani e Valiani.