Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di M'Gladbach-Fiorentina - Kalinic contro i pesi piuma

Le probabili formazioni di M'Gladbach-Fiorentina - Kalinic contro i pesi piuma
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 febbraio 2017, 06:162017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio stasera alle ore 19:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sulla carta dovrebbe essere uno tra i sedicesimi di finale più spettacolari del turno, vista la qualità che presentano ambedue le squadre in campo. Gara d'andata sul terreno di gioco del Borussia Park, con fischio d'inizio che sarà dato da Gil Manzano alle ore 19.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - Unica vera assente nelle fila dei tedeschi è l'infortunato Raffael. Nel 4-4-2 di Hecking c'è Sommer tra i pali, con Jantschke e Wendt terzini. Dubbio tra i centrali ma dovrebbero spuntarla Christensen e Vestergaard. A centrocampo da destra a sinistra Hermmann, Kramer, Dahoud e Johnson. Davanti due "pesi piuma" come Stindl e Hazard, più fantasia e rapidità.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa deve rinunciare a Chiesa, squalificato a causa del rosso ricevuto contro il Qarabag. In porta dunque Tatarusanu, davanti a lui più Sanchez che Tomovic, assieme a Rodriguez e Astori. Sulla destra spazio a Tello, mentre Olivera è sul lato opposto. Nel mezzo agisce la consolidata coppia formata da Vecino e Badelj, e dietro al rientrante Kalinic ancora Valero e Bernardeschi.

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Jantschke, Christensen, Vestergaard, Wendt; Herrmann, Kramer, Dahoud, Johnson; Stindl, Hazard. Allenatore: Dieter Hecking.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.