Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di M'Gladbach-Young Boys - Tedeschi già a più due

Le probabili formazioni di M'Gladbach-Young Boys - Tedeschi già a più dueTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 06:152016
di Dimitri Conti

Gara di ritorno nel playoff di Champions League tra i tedeschi del Borussia Moenchengladbach e gli svizzeri del Young Boys. Risultato parziale che sorride ai padroni di casa, capaci di espugnare Berna con un rotondo 1-3.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - Gli uomini allenati da Schubert, in attesa dell'avvio in Bundesliga, sono comunque scesi in campo nel fine settimana, battendo di misura (0-1 in trasferta) il Drochtersen, squadra di quarto livello. Molti dei titolari hanno riposato, in vista dell'impegno di ritorno per accedere ai gironi di Champions. Il 'Gladbach parte, oltre che con i favori del pronostico, con una situazione di punteggio tranquilla: spazio a quasi tutti i titolari e basterà rimanere concentrati sui restanti 90', anche se gli elvetici vorranno dare battaglia.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Seppure parzialmente rinfrancati dal netto successo appena conseguito nella quinta giornata di campionato, nella quale l'undici di Hütter ha sommerso in casa il Losanna con un pirotecnico 7-2, i gialloneri devono fare i conti con una situazione di punteggio tutt'altro che semplice da ribaltare, vista anche la pesante punizione interna subita all'andata. Sabato, nella sfida al Losanna, il tecnico non ha fatto riposare tutti i titolari, come a sentirsi già con un piede fuori. Potrebbe essere un indizio?

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Jantschke, Vestergaard, Elvedi; Hoffmann, Kramer, Strobl, Wendt; T. Hazard; Raffael, Hahn. Allenatore: André Schubert.

YOUNG BOYS (4-4-2): Mvogo; Sutter, Vilotic, Rochat, Lecjaks; Schick, Gajic, Ravet, Sulejmani; Hoarau, Kubo. Allenatore: Adi Hütter.