Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olympiacos-Bayern - Cambiasso e Vidal dal 1'

Le probabili formazioni di Olympiacos-Bayern - Cambiasso e Vidal dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 settembre 2015, 06:242015
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il calcio è bello ed imprevedibile, basta poco per sognare. Questa sera, però, all'Olympiacos servirà un miracolo per mettere punti in cascina. Al 'Karaiskákis', infatti, arriva il Bayern Monaco, una delle favorite per la conquista della Champions League. Entrambe le squadre, che puntano al titolo nei rispettivi campionati, arrivano da una vittoria, con i bavaresi a punteggio pieno in Bundesliga. Questa, inoltre, è la prima sfida fra queste due compagini, sfida che potrete seguire con la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com a partire dalle 20.45 e valevole per il Girone F.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Marco Silva non cambia modulo e si affida al collaudato 4-2-3-1. Ma soprattutto all'esperienza di Cambiasso in mezzo al campo, che sarà affiancato da Milivojevic. Ballottaggio per il ruolo di centravanti: è Finnbogason il favorito, ma Ideye si candida. In difesa dovrebbe esserci Salino sulla sinistra, con Elabdellaoui sulla destra e la coppia Siovas-Da Costa in mezzo.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Non va neanche in panchina l'ex bianconero Coman. Mentre partiranno dal 1' gli altri due nuovi acquisti Vidal e Douglas Costa. Nel 3-4-3 di Guardiola, in avanti con il brasiliano toccherà a Muller e Lewandowski. Ci sarà anche Goetze, nel ruolo di esterno destro. Lahm, Boateng ed Alaba, infine, saranno i tre centrali davanti a Neuer.

PROBABILI FORMAZIONI
Olympiacos (4-2-3-1)
: Roberto; Elabdellaoui, Da Costa, Siovas, Salino; Cambiasso, Milivojevic; Pardo, Fortounis, Durmaz; Finnbogason. All.: Silva.
Bayern Monaco (3-4-3): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba; Goetze, Xabi Alonso, Vidal, Thiago Alcantara; Muller, Douglas Costa, Lewandowski. All.: Guardiola.