Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa - Assenze pesanti per Gasperini

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa - Assenze pesanti per GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 aprile 2015, 06:392015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio domenica alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Salvezza raggiunta, ma la fame resta la stessa. Palermo e Genoa sono due delle sorprese di questa stagione. Bel calcio, qualche rammarico, e la zona Europa rimasta un sogno che per il momento non è diventato realtà. I rossoblu hanno sei punti di vantaggio sui rosanero, e sono reduci da due successi consecutivi tra Cagliari e Parma. Il Palermo invece ha offerto un'ottima prestazione contro l'Udinese in trasferta, ritrovando gol e spettacolo. Arbitrerà la sfida Cervellera.

COME ARRIVA IL PALERMO - Sorrisi in casa rosanero, nonostante gli infortuni di questa settimana. Certa l'assenza di Edgar Barreto, potrebbe alzare la bandiera bianca anche Daprelà. Pronto il giovane Monteleone, aggregato spesso alla prima squadra. In porta Sorrentino, difesa a tre con Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo, Rispoli e Lazaar sulle fasce con Jajalo davanti la difesa affiancato da Rigoni e da Chochev. In avanti, Vazquez a supportare Dybala.

COME ARRIVA IL GENOA - Se gli ultimi risultati soddisfano, di certo Gasperini non può sorridere per gli infortuni. L'allenatore rossoblu ha infatti perso contro il Parma sia Bertolacci che Borriello. Contro il Palermo, spazio a Lamanna in porta. Difesa a tre con Izzo, Burdisso e De Maio. A centrocampo, Edenilson e Bergdich sulle fasce con Rincon e Mandragora al centro. In avanti il trio Iago Falqué, Niang e Perotti.